Profili

FRANCESCA CICCONE

Ha disegnato manifesti, allestito stand e progettato libri. Grafico dal 1993. Dal 1998 ha un proprio studio grafico. Ha seguito progetti sul “sociale”, campagne di comunicazione integrata, eventi, principalmente per la pubblica amministrazione, società private e organizzazioni culturali, curandone direttamente tutti gli aspetti: l’analisi, l’ideazione, la pianificazione, compreso il coordinamento ed il controllo della produzione e la formazione del personale. Nel settore Editoriale ha realizzato libri, riviste, bilanci sociali e d’esercizio e collaborato alla realizzazione dei “Dizionari” e “Protagonisti del Cinema” nell’ambito dell’editoria specializzata nel cinema.
Socio professionista AIAP.

tel. 388 3587902 – email: civico11@gmail.com

LAURA TINARI

Aquilana, 35 anni, laureata in Scienze della Comunicazione. Sono imprenditrice di prima generazione e titolare della società ELLE sas, mi occupo di comunicazione social curando i profili di piccole realtà e grandi aziende, copywriting, campagne pubblicitarie, organizzazione eventi. Sono giornalista pubblicista.
Sono stata Consigliere di Amministrazione della Casa Editrice dell’Ateneo aquilano, la Edizioni L’Una, e ora sono componente di quello del Conservatorio “Gaetano Braga” di Teramo.
Nel triennio 2014-2017 sono stata nella Presidenza Nazionale dei Giovani Imprenditori Confindustria con delega alla Rsi e Politiche di genere e sono vice-presidente della territoriale dell’Aquila. Sono poi componente della Commissione per le Pari opportunità tra uomini e donne della Regione Abruzzo.

tel. 349 8347886  – e.mail. laura@elle.aq.it